Una ricerca sulla posizione di chi insegna. A partire dalla convinzione che la formazione apra uno spazio-tempo di sospensione, protezione ed esplorazione dove maestro e allievo/i possono incontrarsi, si esplora lo statuto finzionale di tale esperienza.
Orsenigo, J. (2023). Maestri senza autorità. Per avere il coraggio di fingere. MUNERA, 2023(3), 43-55.
Maestri senza autorità. Per avere il coraggio di fingere
Orsenigo, J
2023
Abstract
Una ricerca sulla posizione di chi insegna. A partire dalla convinzione che la formazione apra uno spazio-tempo di sospensione, protezione ed esplorazione dove maestro e allievo/i possono incontrarsi, si esplora lo statuto finzionale di tale esperienza.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Orsenigo-2023-Munera-VoR.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
6.8 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.8 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.