The editorial synthetically highlights the hypercomplexity characteristics of current living conditions, questioning the impact of them on educational work and pedagogical professions.
L'editoriale mette sinteticamente in luce le caratteristiche di ipercomplessità delle condizioni di vita attuali, problematizzando l'impatto di esse sul lavoro educativo e sulle professioni pedagogiche.
Palmieri, C. (2023). Ipercomplessità del mondo e sfide educative: alcune piste per ripensare contesti, protagonisti e senso delle professionalità pedagogiche. PEDAGOGIA OGGI, XXI(2), 11-12.
Ipercomplessità del mondo e sfide educative: alcune piste per ripensare contesti, protagonisti e senso delle professionalità pedagogiche
Palmieri, C
2023
Abstract
The editorial synthetically highlights the hypercomplexity characteristics of current living conditions, questioning the impact of them on educational work and pedagogical professions.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Palmieri-2023-Pedagogia Oggi-VoR.pdf
accesso aperto
Descrizione: editoriale
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Creative Commons
Dimensione
556.21 kB
Formato
Adobe PDF
|
556.21 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.