Brambilla, R. (2012). Recensione a "Pedagogia della marginalità e della devianza. Modelli teorici, questione minorile, criteri di consulenza e intervento"(nuova edizione), di P. Barone. Edizioni Guerini e Associati, Milano 2011, pp. 254. PEDAGOGIA OGGI, 1.

Recensione a "Pedagogia della marginalità e della devianza. Modelli teorici, questione minorile, criteri di consulenza e intervento"(nuova edizione), di P. Barone. Edizioni Guerini e Associati, Milano 2011, pp. 254

BRAMBILLA, ROSSANA
2012

Recensione in rivista
Pedagogy, education, youngsters, adolescents, teenegers, deviance, counseling.
Pedagogia, educazione, minori, adolescenti, devianza, marginalità, consulenza.
Italian
2012
1
none
Brambilla, R. (2012). Recensione a "Pedagogia della marginalità e della devianza. Modelli teorici, questione minorile, criteri di consulenza e intervento"(nuova edizione), di P. Barone. Edizioni Guerini e Associati, Milano 2011, pp. 254. PEDAGOGIA OGGI, 1.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/44032
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact