Il contributo delinea alcune delle cornici teoriche e metodologiche che hanno guidato il progetto di ricerca-formazione “In&Out”. In particolare, vengono introdotti il tema dei diritti, dei contesti e degli strumenti come premesse allo sviluppo di pratiche pedagogiche utili per migliorare la qualità educativa in merito alla (ri) progettazione dei servizi educativi dell’infanzia.
Guerra, M., Marangi, M., Premoli, S. (2023). Educare, esplorare, crescere dentro e fuori. BAMBINI, XXXIX(8), 26-30.
Educare, esplorare, crescere dentro e fuori
Guerra, M;Marangi, M;Premoli, S
2023
Abstract
Il contributo delinea alcune delle cornici teoriche e metodologiche che hanno guidato il progetto di ricerca-formazione “In&Out”. In particolare, vengono introdotti il tema dei diritti, dei contesti e degli strumenti come premesse allo sviluppo di pratiche pedagogiche utili per migliorare la qualità educativa in merito alla (ri) progettazione dei servizi educativi dell’infanzia.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Guerra-2023-Bambini-VoR.pdf
Solo gestori archivio
Descrizione: Educare, esplorare, crescere dentro e fuori
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
2.2 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.2 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.