Queste note restituiscono in forma scritta gli esiti del dialogo intercorso, al termine del seminario dal titolo "In presenza. Il ruolo dei corpi nella relazione educativa e terapeutica", tra Manuela Tassan (relatrice) e Angela Molinari (uditrice). La premessa di tale scambio è una conoscenza ormai pluriennale, che in alcune occasioni si è tradotta in una collaborazione professionale a partire dal comune interesse, in seno alla prospettiva antropologica, per i temi dell'educazione e della trasmissione culturale.
Tassan, M., Molinari, A. (2023). Note sulla relazione educativa. Distanza, asimmetria e autorevolezza nello scambio fra docenti e studenti. NARRARE I GRUPPI, 2023(18), 23-28.
Note sulla relazione educativa. Distanza, asimmetria e autorevolezza nello scambio fra docenti e studenti
Tassan, M;Molinari, A
2023
Abstract
Queste note restituiscono in forma scritta gli esiti del dialogo intercorso, al termine del seminario dal titolo "In presenza. Il ruolo dei corpi nella relazione educativa e terapeutica", tra Manuela Tassan (relatrice) e Angela Molinari (uditrice). La premessa di tale scambio è una conoscenza ormai pluriennale, che in alcune occasioni si è tradotta in una collaborazione professionale a partire dal comune interesse, in seno alla prospettiva antropologica, per i temi dell'educazione e della trasmissione culturale.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tassan-2023-Narrare i gruppi-VoR.pdf
accesso aperto
Descrizione: Article
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Creative Commons
Dimensione
431.28 kB
Formato
Adobe PDF
|
431.28 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.