Luini, L. (2021). La complessità come risorsa educativa. BAMBINI, XXXVII(4), 61-65.

La complessità come risorsa educativa

Luini, L
2021

Articolo in rivista - Articolo scientifico
scuola dell'infanzia, contesti di apprendimento, Covid-19, complessità
Italian
2021
XXXVII
4
61
65
reserved
Luini, L. (2021). La complessità come risorsa educativa. BAMBINI, XXXVII(4), 61-65.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Luini-2021-Bambini-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Article
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 10.47 MB
Formato Adobe PDF
10.47 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/408955
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact