La dimensione relazionale e il contatto con gli altri nelle nostre vite e in situazioni di apprendimento non sono sostituibili. Comprendere e gestire i limiti e le potenzialità delle tecnologie. I media non solo strumenti ma ambienti. Riflessione epistemologica sul rapporto pedagogia-tecnologie
Moriggi, S. (2021). Spazio-tempo dell'apprendimento aumentato. ARTICOLO 33, 13(3-4), 12-16.
Spazio-tempo dell'apprendimento aumentato
Moriggi, S.
2021
Abstract
La dimensione relazionale e il contatto con gli altri nelle nostre vite e in situazioni di apprendimento non sono sostituibili. Comprendere e gestire i limiti e le potenzialità delle tecnologie. I media non solo strumenti ma ambienti. Riflessione epistemologica sul rapporto pedagogia-tecnologieFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Articolo33.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione
3.72 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.72 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.