La scuola in tempi normali deve essere in presenza, ma questo non giustifica le carenze dell’infrastruttura digitale a supporto del nostro sistema formativo. Il ritorno alla presenza non deve insomma coincidere con l’abbandono di una serie di buone pratiche apprese in pandemia. Tutte le lacune da colmare
Ferri, P. (2022). Dispari opportunità: i fattori di esclusione dall’apprendimento durante la pandemia. AGENDA DIGITALE EU, 1-12.
Dispari opportunità: i fattori di esclusione dall’apprendimento durante la pandemia
Ferri, PM
2022
Abstract
La scuola in tempi normali deve essere in presenza, ma questo non giustifica le carenze dell’infrastruttura digitale a supporto del nostro sistema formativo. Il ritorno alla presenza non deve insomma coincidere con l’abbandono di una serie di buone pratiche apprese in pandemia. Tutte le lacune da colmareFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ferri-2022-Agenda Digitale EU-VoR.pdf
accesso aperto
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Altro
Dimensione
7.03 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.03 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.