La scuola in tempi normali deve essere in presenza, ma questo non giustifica le carenze dell’infrastruttura digitale a supporto del nostro sistema formativo. Il ritorno alla presenza non deve insomma coincidere con l’abbandono di una serie di buone pratiche apprese in pandemia. Tutte le lacune da colmare

Ferri, P. (2022). Dispari opportunità: i fattori di esclusione dall’apprendimento durante la pandemia. AGENDA DIGITALE EU, 1-12.

Dispari opportunità: i fattori di esclusione dall’apprendimento durante la pandemia

Ferri, PM
2022

Abstract

La scuola in tempi normali deve essere in presenza, ma questo non giustifica le carenze dell’infrastruttura digitale a supporto del nostro sistema formativo. Il ritorno alla presenza non deve insomma coincidere con l’abbandono di una serie di buone pratiche apprese in pandemia. Tutte le lacune da colmare
Articolo in rivista - Articolo scientifico
disparità educative, pandemia, Covid 19, digitale, Digitale augmented education
Italian
2022
1
12
open
Ferri, P. (2022). Dispari opportunità: i fattori di esclusione dall’apprendimento durante la pandemia. AGENDA DIGITALE EU, 1-12.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ferri-2022-Agenda Digitale EU-VoR.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Altro
Dimensione 7.03 MB
Formato Adobe PDF
7.03 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/365423
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact