L'introduzione delle tecnologie nei processi formativi ha influito sui processi di monitoraggio e valutazione sia dal punto di vista del processo da analizzare sia degli strumenti di monitoraggio e raccolta dei dati. Questo cambiamento viene analizzato, puntualizzando gli elementi chiave del passaggio dalla evaluation alla e-valuation.

Ferrari, S., Garavaglia, A. (2004). Dall'evaluation all'e-valuation. E-LEARNING & KNOWLEDGE MANAGEMENT, 1(3), 42-46.

Dall'evaluation all'e-valuation

GARAVAGLIA, ANDREA
2004

Abstract

L'introduzione delle tecnologie nei processi formativi ha influito sui processi di monitoraggio e valutazione sia dal punto di vista del processo da analizzare sia degli strumenti di monitoraggio e raccolta dei dati. Questo cambiamento viene analizzato, puntualizzando gli elementi chiave del passaggio dalla evaluation alla e-valuation.
Articolo in rivista - Articolo scientifico
e-learning, valutazione, monitoraggio, strumenti
Italian
lug-2004
1
3
42
46
none
Ferrari, S., Garavaglia, A. (2004). Dall'evaluation all'e-valuation. E-LEARNING & KNOWLEDGE MANAGEMENT, 1(3), 42-46.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/3647
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact