Merucci, M., Cinotti, A., Doumit-Naufal, Y. (2022). Enfants, enseignants, parents: coconstruire ensemble l'inclusion. THÉRAPIE FAMILIALE, 43(1), 31-45 [10.3917/tf.221.0031].

Enfants, enseignants, parents: coconstruire ensemble l'inclusion

Cinotti, A.;
2022

Articolo in rivista - Articolo scientifico
inclusion, école, enfants handicapés, enseignants, parents;
French
2022
43
1
31
45
reserved
Merucci, M., Cinotti, A., Doumit-Naufal, Y. (2022). Enfants, enseignants, parents: coconstruire ensemble l'inclusion. THÉRAPIE FAMILIALE, 43(1), 31-45 [10.3917/tf.221.0031].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ensemble à l'école.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 433.47 kB
Formato Adobe PDF
433.47 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/358355
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact