the paper presents the experience in emotion regulation and emotion awareness training with primary school teachers. Background, sessions contents and outline are described. Results of pre-post assesment (quantitative and qualitative methodology) are presented
Strepparava, M., Sestigiani, F., Corrias, D. (2011). Imparare dalle emozioni per stare meglio in classe. Un modello di intervento con gli insegnanti della scuola primaria. In Lavorare con le Emozioni. Atti del XII Convegno di Psicologia e Psicopatologia Post-Razionalista (pp.107-137). ancona : accademia dei cognitivi della marca.
Imparare dalle emozioni per stare meglio in classe. Un modello di intervento con gli insegnanti della scuola primaria
STREPPARAVA, MARIA GRAZIA;
2011
Abstract
the paper presents the experience in emotion regulation and emotion awareness training with primary school teachers. Background, sessions contents and outline are described. Results of pre-post assesment (quantitative and qualitative methodology) are presentedFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.