L’articolo descrive l’importanza del ruolo del mentore nella biografia incorporata e professionale dell’autrice. Lo scritto evidenzia come il mentore abbia avuto un ruolo cruciale nel farle apprendere l’approccio sistemico attraverso una serie di esperienze di ricerca cooperativa e di pratiche estetiche seguendo il metodo composizionale nell’ambito dell’educazione degli adulti.

Luraschi, S. (2021). La composizione: l’educazione degli adulti come arte. RIFLESSIONI SISTEMICHE, 25, 108-119.

La composizione: l’educazione degli adulti come arte

Luraschi, S
2021

Abstract

L’articolo descrive l’importanza del ruolo del mentore nella biografia incorporata e professionale dell’autrice. Lo scritto evidenzia come il mentore abbia avuto un ruolo cruciale nel farle apprendere l’approccio sistemico attraverso una serie di esperienze di ricerca cooperativa e di pratiche estetiche seguendo il metodo composizionale nell’ambito dell’educazione degli adulti.
Articolo in rivista - Articolo scientifico
Ricerca cooperativa e art-based, metodo composizionale, educazione degli adulti
Italian
19-dic-2021
2021
25
108
119
open
Luraschi, S. (2021). La composizione: l’educazione degli adulti come arte. RIFLESSIONI SISTEMICHE, 25, 108-119.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
9_luraschi.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 440.53 kB
Formato Adobe PDF
440.53 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/341368
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact