una scuola inclusiva richiede scelte metodologico didattiche aperte e un approccio pedagogico improntato alla riflessività

Giusti, M. (2011). Metodologie didattiche e scelte pedagogiche per una scuola inclusiva. Intervento presentato a: La scuola di tutti: pluralismo, intercultura, inclusione, diritti, Pisa Palazzo della Sapienza Aula magna storica.

Metodologie didattiche e scelte pedagogiche per una scuola inclusiva

GIUSTI, MARIANGELA
2011

Abstract

una scuola inclusiva richiede scelte metodologico didattiche aperte e un approccio pedagogico improntato alla riflessività
slide + paper
pedagogia, inclusione, didattica
Italian
La scuola di tutti: pluralismo, intercultura, inclusione, diritti
2011
2011
none
Giusti, M. (2011). Metodologie didattiche e scelte pedagogiche per una scuola inclusiva. Intervento presentato a: La scuola di tutti: pluralismo, intercultura, inclusione, diritti, Pisa Palazzo della Sapienza Aula magna storica.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/33607
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact