Romeo, S. (2019). Recensione di "Contesti educativi per il sociale. Progettualità, professioni e setting per il benessere individuale e di comunità" a cura di Laura Cerrocchi e Liliana Dozza, FrancoAngeli. PEDAGOGIKA.IT, XXXIII(4), 116-117.

Recensione di "Contesti educativi per il sociale. Progettualità, professioni e setting per il benessere individuale e di comunità" a cura di Laura Cerrocchi e Liliana Dozza, FrancoAngeli

Romeo, S
2019

Recensione in rivista
pedagogia, educazione, lavoro educativo, professionalità educativa, progettualità educativa, setting educativi
Italian
2019
2019
XXXIII
4
116
117
none
Romeo, S. (2019). Recensione di "Contesti educativi per il sociale. Progettualità, professioni e setting per il benessere individuale e di comunità" a cura di Laura Cerrocchi e Liliana Dozza, FrancoAngeli. PEDAGOGIKA.IT, XXXIII(4), 116-117.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/328897
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact