il saggio esamina il lavoro di un artista cinese che è penetrato anche nel settore dei media e delal pubblicità: la sua opera indica significative intersezioni tra l'arte e la merce. L'opera di questo artista indica dunque uan delle attuali interessanti tendenze dell'arte, quella a giocare con la merce

Carmagnola, R. (2005). Xiao-xiao e altri giocatori. AGALMA(9), 31-44.

Xiao-xiao e altri giocatori

CARMAGNOLA, REMIGIO PIERO FULVIO
2005

Abstract

il saggio esamina il lavoro di un artista cinese che è penetrato anche nel settore dei media e delal pubblicità: la sua opera indica significative intersezioni tra l'arte e la merce. L'opera di questo artista indica dunque uan delle attuali interessanti tendenze dell'arte, quella a giocare con la merce
Articolo in rivista - Articolo scientifico
arte, merce, nuovi media, pubblicità, trickster
Italian
2005
9
31
44
none
Carmagnola, R. (2005). Xiao-xiao e altri giocatori. AGALMA(9), 31-44.
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