Cazzola, M., Lemaire, S., Perrin-Riou, B. (2020). WIMS, a Community of Teachers, Developers and Users. NOTICES OF THE AMERICAN MATHEMATICAL SOCIETY, 67(11), 1770-1779 [10.1090/noti2174].

WIMS, a Community of Teachers, Developers and Users

Cazzola, M;
2020

Articolo in rivista - Articolo scientifico
mathematics education, computer aided education, problem solving;
English
2020
67
11
1770
1779
reserved
Cazzola, M., Lemaire, S., Perrin-Riou, B. (2020). WIMS, a Community of Teachers, Developers and Users. NOTICES OF THE AMERICAN MATHEMATICAL SOCIETY, 67(11), 1770-1779 [10.1090/noti2174].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
cazzola-2020-NotAmMathSoc-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: https://doi.org/10.1090/noti2174
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 27.36 MB
Formato Adobe PDF
27.36 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/299821
Citazioni
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact