Nicolotti, M., Storelli, E., Magrin, M. (2019). Rappresentazioni del benessere a scuola in preadolescenza: due studi qualitativi. Intervento presentato a: XII Giornate di Psicologia Positiva, Milano.

Rappresentazioni del benessere a scuola in preadolescenza: due studi qualitativi

Nicolotti M.;Magrin M. E.
2019

relazione (orale)
Rappresentazione del benessere; preadolescenza; scuola; t-lab;
Italian
XII Giornate di Psicologia Positiva
2019
2019
none
Nicolotti, M., Storelli, E., Magrin, M. (2019). Rappresentazioni del benessere a scuola in preadolescenza: due studi qualitativi. Intervento presentato a: XII Giornate di Psicologia Positiva, Milano.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/295709
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact