Il testo presenta i principali elementi di statistica descrittiva -univariata e bivariata- necessari per poter svolgere una ricerca di marketing utilizzando Excel e SPSS.

Zavarrone, E. (2007). Elementi di statistica per le ricerche di marketing. Milano : McGraw-Hill.

Elementi di statistica per le ricerche di marketing

ZAVARRONE, EMMA
2007

Abstract

Il testo presenta i principali elementi di statistica descrittiva -univariata e bivariata- necessari per poter svolgere una ricerca di marketing utilizzando Excel e SPSS.
Statistica descrittiva, Ricerche di marketing
Italian
2007
978-88-836-6478-6
McGraw-Hill
Zavarrone, E. (2007). Elementi di statistica per le ricerche di marketing. Milano : McGraw-Hill.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/2862
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact