Moriggi, S. (2019). - “Tolleranza epistemologica: per una “eco-logia” degli ambienti virtuali (di apprendimento), Reports on E-Learning, Media and Education Meetings, 8(1), pp. 17-22. Retrieved from https://www.je-lks.org/ojs/index.php/R-EMEM/article/view/1135135. JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY, 8(1), 17-22.

- “Tolleranza epistemologica: per una “eco-logia” degli ambienti virtuali (di apprendimento), Reports on E-Learning, Media and Education Meetings, 8(1), pp. 17-22. Retrieved from https://www.je-lks.org/ojs/index.php/R-EMEM/article/view/1135135

Stefano Moriggi
2019

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Tolleranza, epistemologia, apprendimento, cooperazione, digitale
Italian
2019
8
1
17
22
none
Moriggi, S. (2019). - “Tolleranza epistemologica: per una “eco-logia” degli ambienti virtuali (di apprendimento), Reports on E-Learning, Media and Education Meetings, 8(1), pp. 17-22. Retrieved from https://www.je-lks.org/ojs/index.php/R-EMEM/article/view/1135135. JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY, 8(1), 17-22.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/283261
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact