Pezzotti, A., Gambini, A. (2011). Analisi del ruolo del tutor di un corso online di didattica della biologia attraverso alcuni indicatori di qualità. In Atti dell'VIII Congresso Nazionale della Società Italiana di e-Learning "Connessi! Scenari di Innovazione nella Formazione e nella Comunicazione" (pp.725-732). Milano : Led.

Analisi del ruolo del tutor di un corso online di didattica della biologia attraverso alcuni indicatori di qualità

PEZZOTTI, ANTONELLA;GAMBINI, ANNASTELLA
2011

slide + paper
comunicazione asincrona, indicatori di qualità, ruolo del tutor
Italian
Congresso Nazionale della Società Italiana di e-Learning "Connessi! Scenari di Innovazione nella Formazione e nella Comunicazione"
2011
Atti dell'VIII Congresso Nazionale della Società Italiana di e-Learning "Connessi! Scenari di Innovazione nella Formazione e nella Comunicazione"
9788895994765
set-2011
725
732
none
Pezzotti, A., Gambini, A. (2011). Analisi del ruolo del tutor di un corso online di didattica della biologia attraverso alcuni indicatori di qualità. In Atti dell'VIII Congresso Nazionale della Società Italiana di e-Learning "Connessi! Scenari di Innovazione nella Formazione e nella Comunicazione" (pp.725-732). Milano : Led.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/27892
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact