Il presente contributo propone una riflessione sui processi di integrazione e di inclusione in El Salvador (America Centrale), con un particolare riferimento al tema dell’implementazione sostenibile delle nuove tecnologie, che verrà presentato attraverso i principali risultati di una ricerca condotta in alcune scuole primarie del paese.
Ferrari, L., Cinotti, A. (2017). La scuola primaria in El Salvador. Politiche e ricerche per l'educazione inclusiva. FORMAZIONE & INSEGNAMENTO, 15(2), 437-444 [10.7346/-fei-XV-02-17_36].
La scuola primaria in El Salvador. Politiche e ricerche per l'educazione inclusiva
Cinotti, A
2017
Abstract
Il presente contributo propone una riflessione sui processi di integrazione e di inclusione in El Salvador (America Centrale), con un particolare riferimento al tema dell’implementazione sostenibile delle nuove tecnologie, che verrà presentato attraverso i principali risultati di una ricerca condotta in alcune scuole primarie del paese.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
ElSalvadorFerrariCinotti.pdf
Solo gestori archivio
Dimensione
1.79 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.79 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.