L'articolo è un'analisi delle strategie di comunicazione elettorale sui social network intraprese dal centro-destra e dal centro-sinistra milanese durante la campagna per il primo turno delle elezioni amministrative del Maggio 2011. L'articolo analizza tre casi emblematici: la gestione della Facebook Fan Page di Letizia Moratti; l'assalto alla Fan Page di Red Ronnie; il caso "Sucate" sull'account Twitter di Letizia Moratti.
Niessen, B. (2011). Letizia e Twitter: se Sucate non ci fosse, bisognerebbe inventarla [Sito web].
Letizia e Twitter: se Sucate non ci fosse, bisognerebbe inventarla
NIESSEN, BERTRAM MARIA
2011
Abstract
L'articolo è un'analisi delle strategie di comunicazione elettorale sui social network intraprese dal centro-destra e dal centro-sinistra milanese durante la campagna per il primo turno delle elezioni amministrative del Maggio 2011. L'articolo analizza tre casi emblematici: la gestione della Facebook Fan Page di Letizia Moratti; l'assalto alla Fan Page di Red Ronnie; il caso "Sucate" sull'account Twitter di Letizia Moratti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.