Salvarani, V., Ardenghi, S., Lacquaniti, R., Farina, E., Strepparava, M. (2017). Studio preliminare sull'efficacia di un intervento focalizzato sulla competenza emotiva in una classe di scuola primaria. In RELAZIONAL…MENTE Ricerca psicologica sulla comprensione sociale nei contesti educativi per l’infanzia Book of Abstract (pp.58-59).

Studio preliminare sull'efficacia di un intervento focalizzato sulla competenza emotiva in una classe di scuola primaria

Salvarani, V;Ardenghi, S;Farina, E;Strepparava, MG
2017

abstract + poster
Clinical psychology, Health psychology, Developmental psychology
Italian
Seminario di Studio RELAZIONAL…MENTE – Ricerca psicologica sulla comprensione sociale nei contesti educativi per l'infanzia
2017
Grazzani, I; Agliati, A; Brazzelli, E; Conte, E; Farina, E; Ornaghi, V;
RELAZIONAL…MENTE Ricerca psicologica sulla comprensione sociale nei contesti educativi per l’infanzia Book of Abstract
978-88-90-95473-3
2017
58
59
https://www.labpse.it/wp-content/uploads/sites/9/2017/02/Abstract-Book-22Relazional...mente22-2.pdf
none
Salvarani, V., Ardenghi, S., Lacquaniti, R., Farina, E., Strepparava, M. (2017). Studio preliminare sull'efficacia di un intervento focalizzato sulla competenza emotiva in una classe di scuola primaria. In RELAZIONAL…MENTE Ricerca psicologica sulla comprensione sociale nei contesti educativi per l’infanzia Book of Abstract (pp.58-59).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/225214
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact