Dopo un inquadramento delle industrie culturali e creative della Lombardia in termini di definizione e dimensioni economiche, considerata l'elevata interazione tra realtà pubblica e privata, l'articolo identifica gli istituti giuridici attinenti al diritto privato, ma anche a quello pubblico, che hanno contribuito al successo Lombardo di moda, design e food, anche in una dimensione turistica.
D'Urso, S. (2018). Contratto di rete, distretti e locazioni temporanee: fattori critici per il successo di moda, design e food in Lombardia. RIVISTA ITALIANA DI DIRITTO DEL TURISMO(23), 219-255 [10.3280/DT2018-023002].
Contratto di rete, distretti e locazioni temporanee: fattori critici per il successo di moda, design e food in Lombardia
d'Urso, SF
2018
Abstract
Dopo un inquadramento delle industrie culturali e creative della Lombardia in termini di definizione e dimensioni economiche, considerata l'elevata interazione tra realtà pubblica e privata, l'articolo identifica gli istituti giuridici attinenti al diritto privato, ma anche a quello pubblico, che hanno contribuito al successo Lombardo di moda, design e food, anche in una dimensione turistica.File in questo prodotto:
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