Tobia, V. (2018). Arredi, organizzazione degli spazi ed effetti sull’apprendimento: Un approccio psicologico. Intervento presentato a: Fiera Didacta, Firenze, Italy.

Arredi, organizzazione degli spazi ed effetti sull’apprendimento: Un approccio psicologico

Tobia, V
Primo
2018

relazione (orale)
psicologia ambientale; apprendimento; distanza interpersonale; processi cognitivi
Italian
Fiera Didacta
2018
2018
none
Tobia, V. (2018). Arredi, organizzazione degli spazi ed effetti sull’apprendimento: Un approccio psicologico. Intervento presentato a: Fiera Didacta, Firenze, Italy.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/213685
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact