Lampugnani, G. (2018). Matematica del ripetere o matematica in bianco e nero? Rappresentazioni e attribuzioni dei docenti verso la matematica. Intervento presentato a: CONGRESSO NAZIONALE CNIS Quando educare è più difficile: l’intelligenza nelle nostre mani, Assisi.

Matematica del ripetere o matematica in bianco e nero? Rappresentazioni e attribuzioni dei docenti verso la matematica

Lampugnani G.
2018

abstract + slide
difficoltà in matematica, rappresentazioni, insegnanti, disturbi specifici di apprendimento
Italian
CONGRESSO NAZIONALE CNIS Quando educare è più difficile: l’intelligenza nelle nostre mani
2018
2018
none
Lampugnani, G. (2018). Matematica del ripetere o matematica in bianco e nero? Rappresentazioni e attribuzioni dei docenti verso la matematica. Intervento presentato a: CONGRESSO NAZIONALE CNIS Quando educare è più difficile: l’intelligenza nelle nostre mani, Assisi.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/204608
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact