L'articolo prende in esame la Legge 107/2015 e il successivo Decreto legislativo n.65 del 2017 per analizzare e discutere le implicazioni pedagogiche connesse all'istituzione del "Sistema integrato di educazione e istruzione dalla nascita ai sei anni", prospettiva a partire dalla quale il panorama dei servzi per l'infanzia italiani dovranno confrontarsi elaborare idee, proposte, pratiche educative relative al curricolo zero-sei.
Infantino, A., Zuccoli, F. (2018). Curriculum zero-seis: conhencimentos feitos de descobertas e reflexões. LINHAS, 19(40), 16-37 [10.5965/1984723819402018016].
Curriculum zero-seis: conhencimentos feitos de descobertas e reflexões
Infantino, A
;Zuccoli, F
2018
Abstract
L'articolo prende in esame la Legge 107/2015 e il successivo Decreto legislativo n.65 del 2017 per analizzare e discutere le implicazioni pedagogiche connesse all'istituzione del "Sistema integrato di educazione e istruzione dalla nascita ai sei anni", prospettiva a partire dalla quale il panorama dei servzi per l'infanzia italiani dovranno confrontarsi elaborare idee, proposte, pratiche educative relative al curricolo zero-sei.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Linhas Infantino Zuccoli in portoghese.pdf
accesso aperto
Descrizione: Articolo in portoghese
Dimensione
478.72 kB
Formato
Adobe PDF
|
478.72 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.