L'articolo riflette sul lavoro come setting formativo e in particolare si concentra sull'importanza di valorizzare la storia professionale come risorsa pedagogica. Viene inoltre posta l'attenzione sul concetto di auto-realizzazione e sulla necessità di renderlo esplicito in un'ottica di formazione continua.
Selmo, L. (2016). La narrazione della storia professionale come risorsa pedagogica nel contesto lavorativo. METIS, VI(I).
La narrazione della storia professionale come risorsa pedagogica nel contesto lavorativo
Selmo, L
2016
Abstract
L'articolo riflette sul lavoro come setting formativo e in particolare si concentra sull'importanza di valorizzare la storia professionale come risorsa pedagogica. Viene inoltre posta l'attenzione sul concetto di auto-realizzazione e sulla necessità di renderlo esplicito in un'ottica di formazione continua.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
La narrazione della storia professionale.pdf
Solo gestori archivio
Dimensione
4.19 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.19 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.