L'articolo affronta il tema delle cosiddette Scuole Speciali, cercando di evidenziare come anche queste ultime, con le dovute riflessioni critiche, possano tuttavia rispondere a criteri di inclusività.
Verga, M. (2018). La Buona Scuola e le Scuole Speciali. Oltre la retorica dell'inclusione. SOCIOLOGIA DEL DIRITTO, 1/2018(XLV), 85-100.
La Buona Scuola e le Scuole Speciali. Oltre la retorica dell'inclusione
Verga, M
2018
Abstract
L'articolo affronta il tema delle cosiddette Scuole Speciali, cercando di evidenziare come anche queste ultime, con le dovute riflessioni critiche, possano tuttavia rispondere a criteri di inclusività.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
1.18 soc dir.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione
376.21 kB
Formato
Adobe PDF
|
376.21 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.