Il materiale si focalizza sulla ricostruzione delle principali dimensioni teoriche e metodologiche dell'approccio narrativo-autobiografico nella formazione degli adulti, con particolare riferimento ai contesti professionali (educatori, insegnanti, formazione formatori). La riflessione teorica è esemplificata dalla stesura di 2 unità didattiche che accompagnano "dentro" alla costruzione di proposte di formazione laboratoriale per adulti, di matrice autoriflessiva.
Castiglioni, M. (2006). Le principali strategie per l'Educazione degli adulti.
Le principali strategie per l'Educazione degli adulti
CASTIGLIONI, MICAELA DONATELLA
2006
Abstract
Il materiale si focalizza sulla ricostruzione delle principali dimensioni teoriche e metodologiche dell'approccio narrativo-autobiografico nella formazione degli adulti, con particolare riferimento ai contesti professionali (educatori, insegnanti, formazione formatori). La riflessione teorica è esemplificata dalla stesura di 2 unità didattiche che accompagnano "dentro" alla costruzione di proposte di formazione laboratoriale per adulti, di matrice autoriflessiva.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.