Tobia, V. (2017). Conoscere i numeri in età prescolare: Segnali di rischio, interventi precoci e risultati alla scuola primaria. Intervento presentato a: I disturbi del neurosviluppo in età prescolare: individuazione precoce e interventi efficaci, Milano, Italia.

Conoscere i numeri in età prescolare: Segnali di rischio, interventi precoci e risultati alla scuola primaria

TOBIA, VALENTINA ANTONIA
Primo
2017

relazione (orale)
Learning prerequisites; Mathematical skills; early mathematics; assessment; intervention
Italian
I disturbi del neurosviluppo in età prescolare: individuazione precoce e interventi efficaci
2017
2017
none
Tobia, V. (2017). Conoscere i numeri in età prescolare: Segnali di rischio, interventi precoci e risultati alla scuola primaria. Intervento presentato a: I disturbi del neurosviluppo in età prescolare: individuazione precoce e interventi efficaci, Milano, Italia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/169556
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact