apprendimenti informali femminili che conducono maggiormente le donne a sceglie come corso di laurea Scienze dell'educazione; rinforzi di questi stessi apprendimenti anche all'interno del "mondo dell'educazione".

Rizzo, M. (2017). Il disagio dell'educatrice. Motivazioni, modelli, aspettative, formazione delle educatrici professionali. In Saperi di Genere - Prospettive interdisciplinari su formazione, università, lavoro, politiche e movimenti sociali. Edita dall'Università degli Studi di Trento Licenza CC BY-NC-ND.

Il disagio dell'educatrice. Motivazioni, modelli, aspettative, formazione delle educatrici professionali

RIZZO, MARIALISA
Primo
2017

Abstract

apprendimenti informali femminili che conducono maggiormente le donne a sceglie come corso di laurea Scienze dell'educazione; rinforzi di questi stessi apprendimenti anche all'interno del "mondo dell'educazione".
paper
educazione informale, saperi femminili, professione educativa
Italian
Saperi di Genere
2017
Murgia, A; Poggio, B
Murgia, A; Poggio, B
Saperi di Genere - Prospettive interdisciplinari su formazione, università, lavoro, politiche e movimenti sociali
978-88-8443-747-1
2017
none
Rizzo, M. (2017). Il disagio dell'educatrice. Motivazioni, modelli, aspettative, formazione delle educatrici professionali. In Saperi di Genere - Prospettive interdisciplinari su formazione, università, lavoro, politiche e movimenti sociali. Edita dall'Università degli Studi di Trento Licenza CC BY-NC-ND.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/167826
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact