apprendimenti informali femminili che conducono maggiormente le donne a sceglie come corso di laurea Scienze dell'educazione; rinforzi di questi stessi apprendimenti anche all'interno del "mondo dell'educazione".
Rizzo, M. (2017). Il disagio dell'educatrice. Motivazioni, modelli, aspettative, formazione delle educatrici professionali. In Saperi di Genere - Prospettive interdisciplinari su formazione, università, lavoro, politiche e movimenti sociali. Edita dall'Università degli Studi di Trento Licenza CC BY-NC-ND.
Il disagio dell'educatrice. Motivazioni, modelli, aspettative, formazione delle educatrici professionali
RIZZO, MARIALISA
Primo
2017
Abstract
apprendimenti informali femminili che conducono maggiormente le donne a sceglie come corso di laurea Scienze dell'educazione; rinforzi di questi stessi apprendimenti anche all'interno del "mondo dell'educazione".File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.