Obiettivo della ricerca presentata è stato studiare le modalità di utilizzo dei social media da parte delle imprese e analizzare la valutazione dei manager circa l’impatto di questi strumenti sulle performance aziendali. In particolare ci si è proposti di indagare se e in quale misura alcune specifiche scelte relative alla gestione dei social media incidano sull’efficacia complessiva del loro utilizzo in termini di impatto sulle performance aziendali.
Del Bosco, B., Morra, M. (2016). Social media e performance aziendali: un’indagine sulle imprese europee. In Conference Proceeding del XXVIII Convegno annuale di Sinergie "Management in a Digital World: Decisions, Production, Communication" (pp.25-28) [10.7433/SRECP.EA.2016.05].
Social media e performance aziendali: un’indagine sulle imprese europee
Del Bosco, B;Morra, M
2016
Abstract
Obiettivo della ricerca presentata è stato studiare le modalità di utilizzo dei social media da parte delle imprese e analizzare la valutazione dei manager circa l’impatto di questi strumenti sulle performance aziendali. In particolare ci si è proposti di indagare se e in quale misura alcune specifiche scelte relative alla gestione dei social media incidano sull’efficacia complessiva del loro utilizzo in termini di impatto sulle performance aziendali.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.