Pini, F., Gonella, F. (2002). Il ruolo della marca nell'economia digitale: verso un nuovo modello gestionale?. MICRO & MACRO MARKETING, 2002(2 (agosto)), 281-298 [10.1431/3005].

Il ruolo della marca nell'economia digitale: verso un nuovo modello gestionale?

PINI, FABRIZIO;
2002

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Marketing digitale, marca, esperienza di marca, on line
brand, digital marketing, on line
Italian
2002
2002
2 (agosto)
281
298
none
Pini, F., Gonella, F. (2002). Il ruolo della marca nell'economia digitale: verso un nuovo modello gestionale?. MICRO & MACRO MARKETING, 2002(2 (agosto)), 281-298 [10.1431/3005].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/149767
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact