Boaretto, A., Noci, G., Pini, F. (2011). Marketing reloaded - leve e strumenti per la co-creazione di esperienze multicanale. Sole 24 Ore.

Marketing reloaded - leve e strumenti per la co-creazione di esperienze multicanale

PINI, FABRIZIO
2011

Monografia o trattato scientifico - Monografia di Ricerca - Prima edizione
Digital marketign, marketing, experience, multicanalità, omnichannel, paradigma di marketing
Italian
2011
9788863452198
Sole 24 Ore
254
Boaretto, A., Noci, G., Pini, F. (2011). Marketing reloaded - leve e strumenti per la co-creazione di esperienze multicanale. Sole 24 Ore.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/148128
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact