Il contributo è la recensione al volume di Philippe Meirieu "Fare la Scuola, fare scuola Democrazia e pedagogia" che si presenta non solo come un classico saggio, ma anche come un testo pedagogico-operativo ricco di schede, attività e proposte di riflessione. E' soprattutto questa seconda parte che rende il testo un efficace strumento formativo per gli insegnanti
Petti, L. (2017). Recensione a "Fare la Scuola, fare scuola Democrazia e pedagogia" di Philippe Meirieu. SCUOLA ITALIANA MODERNA, 54-55.
Recensione a "Fare la Scuola, fare scuola Democrazia e pedagogia" di Philippe Meirieu
PETTI, LIVIA
2017
Abstract
Il contributo è la recensione al volume di Philippe Meirieu "Fare la Scuola, fare scuola Democrazia e pedagogia" che si presenta non solo come un classico saggio, ma anche come un testo pedagogico-operativo ricco di schede, attività e proposte di riflessione. E' soprattutto questa seconda parte che rende il testo un efficace strumento formativo per gli insegnantiFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.