L'articolo approfondisce il tema della progettazione degli spazi esterni a partire da una riflessione preliminare sul rapporto tra servizi educativi e scuole da un lato e ambienti naturali dall’altro, per poi delineare le attenzioni e le intenzionalità favorevoli ad una esperienza educativa e didattica proficua e in dialogo con le proposte che avvengono all’interno.

Guerra, M. (2016). Spazi naturali. INFANZIA(novembre-dicembre), 381-384.

Spazi naturali

GUERRA, MONICA
2016

Abstract

L'articolo approfondisce il tema della progettazione degli spazi esterni a partire da una riflessione preliminare sul rapporto tra servizi educativi e scuole da un lato e ambienti naturali dall’altro, per poi delineare le attenzioni e le intenzionalità favorevoli ad una esperienza educativa e didattica proficua e in dialogo con le proposte che avvengono all’interno.
Articolo in rivista - Articolo scientifico
educazione, natura, progettazione, spazi
Italian
2016
novembre-dicembre
381
384
none
Guerra, M. (2016). Spazi naturali. INFANZIA(novembre-dicembre), 381-384.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/139932
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact