L'articolo approfondisce il tema della progettazione degli spazi esterni a partire da una riflessione preliminare sul rapporto tra servizi educativi e scuole da un lato e ambienti naturali dall’altro, per poi delineare le attenzioni e le intenzionalità favorevoli ad una esperienza educativa e didattica proficua e in dialogo con le proposte che avvengono all’interno.
Guerra, M. (2016). Spazi naturali. INFANZIA(novembre-dicembre), 381-384.
Spazi naturali
GUERRA, MONICA
2016
Abstract
L'articolo approfondisce il tema della progettazione degli spazi esterni a partire da una riflessione preliminare sul rapporto tra servizi educativi e scuole da un lato e ambienti naturali dall’altro, per poi delineare le attenzioni e le intenzionalità favorevoli ad una esperienza educativa e didattica proficua e in dialogo con le proposte che avvengono all’interno.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.