Come valutare il livello, la qualità, l'efficacia e l'efficienza dei servizi alla persona offerti nei settori dell'istruzione e della sanità? Quali sono gli strumenti di misurazione delle prestazioni? E quali invece quelli di incentivazione? Come coniugare qualità di servizio ed efficienza economica? A queste domande rispondono medici, statistici, economisti, in una ricerca dove l'interdisciplinarità e la molteplicità degli approcci sono essenziali per circoscrivere e comprendere le diverse realtà esaminate
Vittadini, G., Gori, E. (a cura di). (1999). Qualità e valutazione nei servizi di pubblica utilità. Milano : ETAS.
Qualità e valutazione nei servizi di pubblica utilità
VITTADINI, GIORGIO;
1999
Abstract
Come valutare il livello, la qualità, l'efficacia e l'efficienza dei servizi alla persona offerti nei settori dell'istruzione e della sanità? Quali sono gli strumenti di misurazione delle prestazioni? E quali invece quelli di incentivazione? Come coniugare qualità di servizio ed efficienza economica? A queste domande rispondono medici, statistici, economisti, in una ricerca dove l'interdisciplinarità e la molteplicità degli approcci sono essenziali per circoscrivere e comprendere le diverse realtà esaminateFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.