Lampugnani, G. (2007). Apprendimento strategico e strumenti compensativi per favorire il successo scolastico e la libertà di apprendere. Intervento presentato a: La dislessia: valutazione per il successo scolastico, Sondrio.

Apprendimento strategico e strumenti compensativi per favorire il successo scolastico e la libertà di apprendere

LAMPUGNANI, GIULIA
Primo
2007

relazione (orale)
valutazione, apprendimento strategico, successo formatico, DSA
Italian
La dislessia: valutazione per il successo scolastico
2007
2007
none
Lampugnani, G. (2007). Apprendimento strategico e strumenti compensativi per favorire il successo scolastico e la libertà di apprendere. Intervento presentato a: La dislessia: valutazione per il successo scolastico, Sondrio.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/130388
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact