L'articolo presenta e ricostruisce i contorni di una ricerca azione realizzata in diverse scuole dell'infanzia milanesi in un progetto finanziato dal Comune di Milano e realizzato dall'Università di Milano-Bicocca con l'università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Il progetto ha promosso e valorizzato i linguaggi e le azioni teatrali come veicolo di esperienza educativa grazie al supporto di operatori teatrali, pedagogisti, educatori ed è durato un anno e mezzo
Antonacci, F. (2016). Pensare il teatro nei contesti educativi. BAMBINI, 28-31.
Pensare il teatro nei contesti educativi
ANTONACCI, FRANCESCA
2016
Abstract
L'articolo presenta e ricostruisce i contorni di una ricerca azione realizzata in diverse scuole dell'infanzia milanesi in un progetto finanziato dal Comune di Milano e realizzato dall'Università di Milano-Bicocca con l'università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Il progetto ha promosso e valorizzato i linguaggi e le azioni teatrali come veicolo di esperienza educativa grazie al supporto di operatori teatrali, pedagogisti, educatori ed è durato un anno e mezzoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.